Vota il campione, dal 16 settembre gioca con il Corriere di Novara

In arrivo l'iniziativa che premia i giocatori dilettanti delle prime squadre del territorio.

Vota il campione, dal 16 settembre gioca con il Corriere di Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Vota il campione, dal 16 settembre gioca con il Corriere di Novara. In arrivo l'iniziativa che premia i giocatori dilettanti delle prime squadre del territorio.

Vota il campione, dal 16 settembre gioca con il Corriere di Novara

Prenderà i via il 16 settembre “Vota il campione”. Si tratta della nuova iniziativa del Corriere di Novara che premierà i giocatori dilettanti delle prime squadre del territorio, dall’Eccellenza alla Terza categoria. Una gara gratuita, aperta a tutti.

Come funziona

Da lunedì prossimo 16 settembre pubblicheremo sul Corriere un coupon da compilare per votare il proprio calciatore preferito. Come detto saranno sei le categorie interessate, che corrispondono ad altrettanti campionati: Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda categoria girone Novara,  Seconda categoria girone Vco e Terza categoria. Ciascun coupon vale un punto e i partecipanti al gioco potranno ritagliarlo settimanalmente su ogni numero dell’edizione del lunedì. Basterà scrivere nome e cognome del calciatore, squadra di appartenenza e categoria. Ogni mese emetteremo un coupon che vale doppio. I coupon potranno essere recapitati personalmente alla nostra redazione in via Merula 1-angolo viale Buonarroti a Novara oppure spediti via posta al medesimo indirizzo.

Chi sceglierà i vincitori

A partire da ottobre attraverso la somma dei coupon dei lettori che pubblicheremo fino al mese di giugno sul Corriere del lunedì verrà stilata una classifica parziale. Al termine del girone di andata, durante la pausa invernale, entrerà in gioco una giuria di qualità. Ognuno dei partecipanti, che verranno resi noti più avanti, potrà destinare un bonus di 10 punti ad un giocatore a sua scelta. Questi voti verranno inseriti nella classifica. Nel corso delle settimane pubblicheremo interviste e curiosità sui calciatori che hanno raccolto più voti.

Seguici sui nostri canali