Turismo

Voucher vacanza Piemonte: è il Lago Maggiore la meta più richiesta

I voucher potranno essere acquistati fino al 31 agosto

Voucher vacanza Piemonte: è il Lago Maggiore la meta più richiesta
Arona, 21 Luglio 2020 ore 05:52

Il Lago Maggiore stravince la sua scommessa per la ripresa e risulta essere una delle mete più richieste del voucher vacanza della Regione Piemonte: a una settimana dall’avvio dell’iniziativa promozionale, sono stati acquistati più di 1.000 pacchetti per trascorrere tre notti in Piemonte al prezzo di una.

Voucher vacanza Piemonte

“Il nostro lago – commenta il consigliere delegato al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Novara Ivan De Grandis – ha visto la vendita di oltre 200 voucher, con 50 settimane di vacanza prenotate da turisti provenienti dalla nostra regione e anche dalla Lombardia, dalla Liguria e dal Veneto, oltre che da Svizzera e Francia”. Il voucher vacanze è frutto di un importante lavoro di squadra voluto e realizzato dalla Region in sinergia con VisitPiemonte e in collaborazione con Unioncamere del Piemonte, tutte le Agenzie turistiche locali tra le quali Agenzia Turistica Locale Novarese, le Camere di commercio tra le quali Camera Di Commercio di Novara e i Consorzi turistici del Piemonte sotto la regia di Piemonte Incoming.

I voucher potranno essere acquistati fino al 31 agosto, ma saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2021. Tutte le info relative su www.visitpiemonte.com.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità