Sentenza

Youtuber novaresi condannati per diffamazione: avevano insultato Selvaggia Lucarelli

I fatti risalgono al 2017

Youtuber novaresi condannati per diffamazione: avevano insultato Selvaggia Lucarelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono costati cari, 6 mila euro, gli insulti che i novaresi Eduardo Turco e Daniele Fadda, rivolsero nel 2017 alla nota giornalista Selvaggia Lucarelli.

Youtuber novaresi condannati

“Lucarelli, prendi ca**i dai neg*i”: è stata lunga, non è neppure ancora finita del tutto, ma finalmente posso raccontarvi la triste storia di quei due youtuber (Daniele Fadda e Eduardo Turco, Arcade Boyz) finalmente condannati per diffamazione a tirar fuori dei soldi.
Soldi che però si sono fatti dare dai loro follower perché loro poverini a 32 e 38 anni fanno video su YouTube ma di andare a lavorare non se ne parla". Racconta così Selvaggia Lucarelli, dalle pagine web di Tpi, la vicenda che l'ha vista protagonista anni fa.

LEGGI ANCHE: Novara tragedia per un ragazzo di soli 17 anni

I fatti

Gli Arcade, ovvero i novaresi Eduardo Turco e Daniele Fadda, in seguito a una battuta della Lucarelli sul rapper Gue Pequeno, misero online un video con 10 minuti di insulti osceni, sessisti, volgari scatenando anche un'ondata d'odio che i loro follower riversarono alla Lucarelli. Da qui la denuncia e la sentenza arrivata nei giorni scorsi: i due sono stati condannati a pagare 3mila euro ciascuno per il reato di diffamazione.

TUTTI I DETTAGLI DELLA VICENDA SU NOVARA OGGI IN EDICOLA!

Seguici sui nostri canali