Politiche sociali

A Borgomanero inizierà un corso sulla violenza di genere

L'iniziativa si articolerà in tre mezze giornate a Villa Marazza.

A Borgomanero inizierà un corso sulla violenza di genere
Borgomanero, 04 Febbraio 2020 ore 10:32

Sarà nei locali della fondazione Marazza che inizierà sabato 8 febbraio un corso sulla violenza di genere organizzato dal Centro Antiviolenza area Nord Novarese.

Il centro antiviolenza di Borgomanero organizza un corso sulla violenza di genere

A Villa Marazza nella mattinata di sabato 8 febbraio ci sarà il primo di tre incontri sulla violenza di genere ai quali tutta la popolazione è invitata. L’invito degli organizzatori dell’iniziativa, che gode anche del patrocinio della fondazione Marazza, della Città di Borgomanero e della Regione Piemonte.

Sabato mattina, 8 febbraio, inizierà in Villa Marazza a Borgomanero un corso aperto a tutti, sulla violenza di genere. Il corso organizzato dal Centro Antiviolenza area nord novarese, con il patrocinio del Comune di Borgomanero e della Fondazione Marazza, si svolgerà in tre mezze giornate e vorrebbe essere uno spunto per discutere temi molto attuali a cui si può trovare una soluzione solo lavorando tutti insieme e aiutandosi l’uno con l’altra. Vorremmo confrontarci con giovani donne e uomini, ma anche adulti e adulte per capire, approfondire e discutere insieme.

locandina corso violenza di genere

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei