Tradizione e cultura

A Borgomanero sabato 22 arriva il Carnevale in piazza

Alla festa parteciperà anche l'antica maschera di Novara "Sciabatin".

A Borgomanero sabato 22 arriva il Carnevale in piazza
Borgomanero, 11 Febbraio 2020 ore 10:28

Sabato 22 febbraio a Borgomanero arriva il Carnevale in piazza Martiri.

Sabato 22 febbraio arriva il Carnevale in piazza Martiri

A Borgomanero è tutto pronto per il Carnevale in piazza Martiri: sabato pomeriggio, 22 febbraio la festa inizierà alle 15 con i giochi per i più piccoli. Il clou della giornata si avrà alle 16.30, con l’arrivo in centro delle due maschere della festa, il re “Brutto ma buono” e la sua consorte, la regina “Sabéta”. La giornata sarà arricchita dalla presenza della maschera di Novara, il “Sciavatin”. Durante il pomeriggio sarà premiata la maschera più simpatica. Alle 17 ci sarà una merenda offerta per tutti. La giornata è organizzata dall’oratorio parrocchiale di viale Dante, con la Pro loco, la Città di Borgomanero e l’associazione Pasticceri del Novarese.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei