Cultura

A Briga Novarese fino al 7 marzo la mostra in sala consiliare

A Briga Novarese l'esposizione del progetto fotografico di una insegnante di lettere.

A Briga Novarese fino al 7 marzo la mostra in sala consiliare
Alto Novarese, 26 Febbraio 2020 ore 09:45

Una mostra di foto in sala consiliare a Briga Novarese fino al 7 marzo.

Mostra di foto a Briga Novarese in sala consiliare

Non ha subito modifiche causate dall’emergenza Coronavirus la mostra di fotografia nel municipio di Briga Novarese, che espone le fotografie di Anna Paola Morini del progetto «Noi e il nostro tempo». «Schegge di vita italiana – spiega la stessa Morini, insegnante di lettere, il suo progetto – fanno sorridere o riflettere su alcuni luoghi e non luoghi del tempo presente, mettono in evidenza particolari e situazioni, che tutti possiamo incontrare (la gente per strada, gli artigiani, i passatempi, le nuove mode, la sofferenza, la morte…)». La mostra è stata inaugurata domenica 23 febbraio nella sala consiliare del Comune di Briga, e rimarrà esposta – seguendo gli orari di apertura degli uffici (al sabato e la domenica grazie a dei volontari), e rimarrà installata fino al 7 marzo. Per informazioni www.comune.briga-novarese.no.it.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei