Cultura
Al Regina Palace Hotel

A Stresa quattro giorni di appuntamenti

In occasione della tappa italiana del mondiale XCAT di motonautica.

A Stresa quattro giorni di appuntamenti
Cultura VCO, 16 Luglio 2019 ore 16:37

In attesa che i bolidi dell'acqua sfreccino sul Lago Maggiore per la tappa italiana dell’UIM XCAT World Championship 2019, Stresa si conferma città di cultura.

"La Transazione" al Regina Palace Hotel

Giovedì 18 luglio, alle ore 19,30 presso il Regina Palace Hotel, si terrà infatti la presentazione de “La Transazione”, romanzo d’esordio di Riccardo La Cognata (nella foto con Raffaele Chiulli, presidente della UIM). A moderare l’evento, nella splendida cornice dell’hotel stresiano, saranno la produttrice musicale Paola Palma e la giornalista Patrizia Barsotti.

Romanzo d'esordio di La Cognata

Un romanzo in cui i canoni narrativi del legal thriller e del poliziesco si diluiscono nei toni glamour tra le bellezze del Mediterraneo e di Roma, con intrighi e indagini. Questo è “La transazione” (Ventura Edizioni), romanzo d’esordio di Riccardo La Cognata. L’eclettico avvocato di Ragusa ci trascina all’interno di un vortice di indagini che, pur nascendo in sordina, avvolge man mano il lettore in un’avventura da assorbire tutta d’un fiato nelle sue 325 pagine, fino al finale inatteso che si rivela solo nelle ultime due righe.
p.b.

 

Seguici sui nostri canali