Cultura

Al Nuovo di Borgomanero si recupera il 12 lo spettacolo con Francesca Reggiani

La serata è stata rinviata per gli effetti delle ordinanze regionali.

Al Nuovo di Borgomanero si recupera il 12 lo spettacolo con Francesca Reggiani
Borgomanero, 03 Marzo 2020 ore 09:37

Lo spettacolo di e con Francesca Reggiani sarà recuperato giovedì 12 marzo al Nuovo di Borgomanero.

Francesca Reggiani al Nuovo giovedì 12 marzo

E’ per gli effetti dell’ordinanza regionale adottata per contrastare la diffusione del Covid-19 che anche lo spettacolo teatrale previsto per la serata di lunedì 2 marzo è stato rinviato alla serata di giovedì 12. Lo spettacolo è «Donne di origine controllata» di e con Francesca Reggiani. Lo spettacolo è inserito nella rassegna «Borgomanero in scena e in gita»: «Il titolo – spiega la protagonista – è il minimo comune denominatore dello spettacolo, uno show che parla di donne, che porta in scena pezzi di repertorio sempre apprezzati, e pezzi che devo riscrivere per stare al passo con l’attualità». Per informazioni il Contato del Canavese è l’associazione che organizza la rassegna: 0125641161.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei