Al Teatro Rosmini di Borgomanero al via la stagione invernale
Parte il 28 settembre la stagione invernale con tanto intrattenimento
La nuova gestione del Teatro Rosmini di Borgomanero parte subito forte, con spettacoli per tutti i gusti e nomi di rilievo. Dai concerti ai musical, dalla comicità agli spettacoli per bambini, molti sono i generi rappresentati nella nuova stagione, progettata dall’associazione MusicArt APS, che gestisce anche la scuola di musica Music.art Academy di Cureggio.
Gli appuntamenti del 2024
La ricca programmazione prevede spettacoli, musical d’intrattenimento per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Si parte il 28 settembre con una serata di beneficenza per la Croce Rossa. Il 1° ottobre è la volta di un ensemble vocale. A queste serate d’apertura della stagione invernale seguono altri appuntamenti che prevedono conferenze con noti teologi e scrittori, musical, concerti, cabaret con comici famosi, commedie, spettacoli teatrali; non mancheranno, per gli amanti del genere, la musica lirica e la musica jazz, spettacoli di mistero e illusionismo e, per concludere l’anno 2024, il concerto di Natale del Novara Gospel Festival.
Le novità per il 2025
Tante, però, sono le novità in cantiere per il 2025: il teatro, aperto alle proposte della cittadinanza e degli enti locali, ospiterà corsi di public speaking, eventi aziendali e spettacoli di grande richiamo.
Tutte le informazioni
Tutte le informazioni sul calendario dell’autunno 2024 sono disponibili sul sito del Teatro Rosmini.
Alcune delle serate sono a ingresso libero. Per le altre i biglietti – a prezzi sempre abbordabilissimi - sono disponibili su www.ciaotickets.com. Sono possibili abbonamenti e sconti cumulativi.