Polemica con la Lega

Amministrative 2020: Luca Brianti chiederà la riapertura dell’ospedale di Arona

“A Domodossola e Novara nasceranno nuovi ospedali. E ad Arona?”

Amministrative 2020: Luca Brianti chiederà la riapertura dell’ospedale di Arona
Arona, 10 Luglio 2020 ore 08:47

Il candidato Sindaco di Arona Luca Brianti chiederà un incontro al Presidente della Regione Cirio per la riapertura del punto nascite ad Arona e il rilancio dell’Ospedale.

Amministrative 2020: torna in auge l’ospedale

“Mentre Novara e Domodossola potenziano le strutture ospedaliere grazie all’impegno dei loro Sindaci di centrodestra, la Giunta guidata da Monti e Gusmeroli non fa niente per ridare ad Arona e agli aronesi un Ospedale moderno ed efficiente”.

8 anni dalla chiusura del nosocomio cittadino

“Il mio primo impegno da candidato Sindaco di Arona riguarderà un problema che sta molto a cuore a tutti gli aronesi, quello dell’Ospedale. Sono passati ormai 8 anni dalla chiusura dell’ospedale e dalla sua trasformazione in C.A.P.. La Giunta guidata da Monti e Gusmeroli ci ha raccontato per anni che era una chiusura inevitabile, anche se nel programma del 2010 avevano parlato di “Sostegno nelle opportune sedi di un incremento dei servizi ospedalieri”.

A Domodossola e Novara arrivano nuovi ospedali, e Arona?

“Negli ultimi anni alcuni comuni piemontesi hanno mantenuto e potenziato i servizi e le strutture ospedaliere, perché i Sindaci di quei Comuni si sono battuti con tutte le loro forze, mentre Arona si é rassegnata senza reagire. Vedo un ex Sindaco e il futuro candidato Monti che fanno troppo per le piccole cose e poco per le cose grandi come l’ Ospedale o il Lido di Arona. Perché l’ex Sindaco di Arona non chiede a gran voce un nuovo Ospedale, magari in Partenariato pubblico Privato(PPP) come è avvenuto per la Città della Salute di Novara? Perché non si batte con tutte le sue forze per Arona e per gli aronesi?

Comitato di cittadini

“Io sono nato ad Arona e credo sia un peccato che non ci siano più cittadini nati ad Arona come il sottoscritto. Invito gli aronesi a uscire da questo torpore degli ultimi 10 anni, ad informarsi bene sulle scelte politiche di chi li governa e a formare un comitato di cittadini che abbia come fine ultimo quello di chiedere a gran voce un nuovo e moderno Ospedale ad Arona, così come fanno i cittadini degli altri Comuni, guidati dai loro Sindaci. Cari aronesi, non credete a chi dice che l’ Ospedale ad Arona non serve, che costa troppo e che é meglio andare a Borgomanero.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità