Menu
Cerca
Iniziativa

Anche Valentino Rossi ha partecipato alla nostra iniziativa “Caro Babbo Natale vorrei…”

C’è tempo fino al 23 dicembre!

Anche Valentino Rossi ha partecipato alla nostra iniziativa “Caro Babbo Natale vorrei…”
Cultura 16 Dicembre 2020 ore 09:35

Vi ricordiamo che c’è tempo solo fino al 23 dicembre per caricare le letterine sul sito carobabbonatalevorrei.it !

L’iniziativa del nostro gruppo editoriale per ogni letterina a Santa Claus inviata dai lettori dei nostri settimanali, Netweek dona a Banco Alimentare un contributo per distribuire un pasto a chi è in difficoltà. Ecco una letterina davvero speciale del pluricampione mondiale di motociclismo Valentino Rossi.

Come racconta Prima Como, “The doctor” e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno scritto, infatti, un pensiero per i bimbi della Casa di Gabri di Rodero, comunità del Comasco che accoglie bambini e neonati affetti da gravissime patologie.

Una letterina anche da Valentino Rossi e la fidanzata Francesca

“Caro Babbo Natale vorrei” sta incontrando sempre maggiori adesioni. Molti i rappresentanti delle istituzioni e della politica, del mondo dello sport e associativo. Ma il leggendario centauro di Tavullia è un testimonial davvero speciale. Valentino e la fidanzata Francesca sono, infatti, molto vicini ai bambini della Casa di Gabri, e per questo hanno deciso di affidare a Babbo Natale un pensiero speciale per tutti loro.

“Caro Babbo Natale ti affidiamo un pensiero per tutti i bambini del mondo e in particolare per quelli ricoverati alla Casa di Gabri, perché possano sempre avere vicino persone che li assistano con amore.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi”

Seguite l’esempio di un grande campione, scrivete la vostra letterina, qualsiasi età abbiate, un gesto che scalda il cuore in questo Natale particolare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli