Venerdì 24

Appuntamento ad Arona con lo scrittore Andrea Vitali

L'autore sarà alla libreria La Feltrinelli point di Arona per poi andare ad Agrate Conturbia

Appuntamento ad Arona con lo scrittore Andrea Vitali
Pubblicato:

Venerdì 24 maggio la città di Arona ospiterà il famoso scrittore Andrea Vitali. Medico di professione, ha esordito nel 1989 con il romanzo Il procuratore, al quale sono susseguiti altri numerosi riconoscimenti, premi letterari e romanzi sempre presenti nelle classifiche dei libri più venduti che continuano a riscuotere ampio consenso di pubblico e di critica.

Gli appuntamenti

L'autore sarà alla libreria La Feltrinelli point di Arona, in Corso Repubblica 106 alle ore 15:30 per firmare le copie del suo ultimo libro edito da Garzanti "Sua eccellenza perde un pezzo".
L'ingresso è su prenotazione presso la libreria Feltrinelli point di Arona, fino ad esaurimento posti (tel. 0322 240620 - mail: arona@feltrinellifranchising.it).

Al termine del firmacopie, Vitali sarà poi impegnato alla Biblioteca di Agrate Conturbia – Sala Provezza, via Castello 4, per un incontro organizzato dall'Associazione Culturale Paideia in collaborazione con la libreria La Feltrinelli point di Arona. Appuntamento alle ore 18:00.
In questa occasione, il Presidente di Paideia Ferruccio Gallanti e la giornalista Milly Carli dialogheranno con Andrea Vitali per presentare al pubblico l’ultimo libro.
Seguirà l'aperitivo offerto dall'Associazione Paideia.
L'ingresso all'incontro è libero fino ad esaurimento posti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali