Novità 2020

Cannavacciuolo Café & Bistrot: l’estate è all’aria aperta nella splendida terrazza

Il FuoriBistrot trasforma il Cannavacciuolo Bistrot nel "the place to be" del dopo cena, sia nel Dehor, che in Terrazza.

Cannavacciuolo Café & Bistrot: l’estate è all’aria aperta nella splendida terrazza
Novara, 17 Giugno 2020 ore 11:15

È Open Air, l’estate dello Chef Cannavacciuolo a Novara: dall’aperitivo nel Dehor, alle cene in terrazza, nel cuore storico di Novara.

Cannavacciuolo Café & Bistrot

È il Bartender Maurizio Sironi a dare inizio allo “spettacolo” nello spazio adiacente allo storico Teatro Coccia, con l’appuntamento immancabile dell’aperitivo; protagonisti sono i grandi classici della miscelazione come il Negroni, il Martinez o l’Americano, preparati anche con delle piccole variazioni, come l’Americano fresco e l’Aviation Tonic.

Allo Chef Vincenzo Manicone, invece, il compito di realizzare i piatti di Antonino, sapientemente abbinati nei menu degustazione o scelti dagli ospiti in quello à la Carte. Da oggi fino a fine settembre, la Piazza storica di Novara ha dei nuovi spettatori, quando arriva la sera, direttamente dalla storica Terrazza del Teatro Coccia, dove le cene sono all’insegna del romanticismo o del divertimento.

Novità 2020

E la novità dell’estate 2020 è il FuoriBistrot, che trasforma il Cannavacciuolo Bistrot nel “the place to be” del dopo cena, sia nel Dehor, che in Terrazza.

FuoriBistrot raccoglie le nuove esperienze della Mixology, degustazioni che racchiudono l’arte di creare emozioni, con un drink ricercato e i dettagli che esalano il gusto degli ingredienti.

Le prime degustazioni dell’estate sono “Esperienza Italiana” e “Esperienza Acquavite”.

E’ possibile anche riservare la Terrazza del Bistrot in esclusiva. QUI TUTTE LE INFO

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità