Evento

Castelletto Ticino festa all'oratorio cuore immacolato

Questa sera intrattenimento musicale

Castelletto Ticino festa all'oratorio cuore immacolato
Pubblicato:

Sono giorni di grande festa per la comunità della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria a Castelletto Ticino. I festeggiamenti all’oratorio di via Preti sono iniziati il 29 agosto e si concluderanno il 2 settembre.

Festeggiamenti

Ieri venerdì 30 agosto, a partire dalle 18, spazio al torneo triangolare della Chiesetta, mentre sabato 31 dopo la messa delle 18 ci sarà una notte di adorazione dal titolo “Da Gesù con Maria”. Allo stand gastronomico si partirà venerdì 30 con lo speciale calamari fritti e sabato 31 con la paella, mentre il 1° settembre sarà la volta dello “special fagiolada”, con pasta e fagioli e il 2 settembre sarà la volta della serata a base di trippa. Tutte le serate a menù fisso saranno su prenotazione (per info si può chiamare al numero 340.6807377). Nel corso di tutte le serate sarà possibile consumare i calamari fritti su prenotazione, con possibilità di asporto.

Ecco il programma degli eventi collaterali in parrocchia

Sabato 31 intrattenimento musicale con Angelo Show Melody dalle 21. Lunedì 1 alle 17 si terrà il raduno delle auto d’epoca presso il campo della festa, seguito dall’esposizione dei lavori dei laboratori dell’Auser. Alle 19 si terrà la premiazione della mostra fotografica “Pace e Amore”. Infine alle 21 serata di ballo line dance con la compagnia SDDS. Martedì 2 settembre alle 20 partirà la terza gara podistica della Chiesetta, su un percorso di 6 chilometri, intitolata “Secondo Memorial Lorella Atzeni” (il ritrovo per le iscrizioni è alle 19). Alle 19.50 partirà il minigiro di 750 metri per i bambini, poi alle 20 sarà la volta del torneo di burraco e alle 21 quella della serata danzante con il Club Lulù Dance. Infine alle 22.30 si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali