Cultura
Biglietti in vendita

Drusilla Foer sbarca al Maggiore di Verbania

Lo spettacolo a luglio.

Drusilla Foer sbarca al Maggiore di Verbania
Cultura VCO, 08 Marzo 2022 ore 14:20

Si aggiungono 10 nuove date in altrettante città al tour estivo che dal 10 luglio porterà sui palchi delle arene e dei teatri open air più prestigiosi d’Italia ELEGANZISSIMA ESTATE, lo spettacolo di Drusilla Foer le cui prime 10 tappe sono state annunciate poche settimane fa.

I dettagli

Tra le nuove date anche l’Arena del Maggiore di Verbania, che ospiterà lo spettacolo venerdì 22 luglio 2022.

 

Queste le altre date aggiuntive: Teatro D’Annunzio di Pescara il 15 luglio, Villa Vitali a Fermo il 27, Parco Miralfiore a Pesaro il 28, Teatro Romano di Terni il 30. Segue Este (PD) il 2 agosto, il Teatro Ariston di Sanremo (IM) il 5, l’Area Ex Montedison a Brindisi il 9, il CatonaTeatro a Reggio Calabria il 12 e il Teatro di Verdura a Palermo il 7 settembre. Andranno a completare in via definitiva il fittissimo calendario alcune altre date che saranno annunciate nelle prossime settimane.

 

I biglietti per questi 10 nuovi appuntamenti sono in vendita dalle ore 12:00 di mercoledì 9 marzo su Ticketone.it, Vivaticket.com e in altri circuiti di prevendita autorizzati, segnalati sui siti dei singoli teatri.

Per lo spettacolo al Maggiore a Verbania, i biglietti saranno disponibili sul circuito Mioticket: https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter