Sport e cultura

E' tutto pronto a Gozzano per l'incontro con il mitico Eraldo Pecci

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione.

E' tutto pronto a Gozzano per l'incontro con il mitico Eraldo Pecci
Pubblicato:

A Gozzano, per le iniziative di "Gozzano Comune europeo dello sport 2020-21", il 2 ottobre una serata con Eraldo Pecci.

Una serata con Eraldo Pecci: i racconti del calcio che non c'è più

Eraldo Pecci, mitico centrocampista degli anni ottanta in maglia granata e biancoceleste, sarà a Gozzano venerdì 2 ottobre, nell’ambito delle iniziative “Gozzano Comune Europeo dello Sport 2020-21” al Teatro Somsi. Dalle 20.45 il centrocampista, incalzato dal giornalista Marcello Giordani, racconterà del suo ultimo libro “Ci piaceva giocare al pallone – racconti di un calcio che non c’è più”.

Il commento dell'assessore allo sport Francesca Tucciariello

Riprendiamo pian piano le proposte come Comune Europeo dello Sport – ha sottolineato l’Assessore allo Sport Francesca Tucciariello – con un personaggio che ha militato in grandi squadre della seria A; la sua storia rievocherà un momento del calcio professionistico italiano, che ha fatto sognare tanti tifosi”.

Pecci ribadirà i valori di uno sport che appassiona ancora oggi  tante persone – ha sottolineato il Sindaco Gian Luca Godio – siamo orgogliosi di ospitare un campione che mette a disposizione del grande pubblico, il suo passato calcistico”.

L’evento organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca “Mazzetti”, in linea con le misure anticovid, sarà rigorosamente su prenotazione al numero 0322955677 interno 6.

Seguici sui nostri canali