Sport e cultura

E’ tutto pronto a Gozzano per l’incontro con il mitico Eraldo Pecci

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione.

E’ tutto pronto a Gozzano per l’incontro con il mitico Eraldo Pecci
Alto Novarese, 22 Settembre 2020 ore 09:48

A Gozzano, per le iniziative di “Gozzano Comune europeo dello sport 2020-21”, il 2 ottobre una serata con Eraldo Pecci.

Una serata con Eraldo Pecci: i racconti del calcio che non c’è più

Eraldo Pecci, mitico centrocampista degli anni ottanta in maglia granata e biancoceleste, sarà a Gozzano venerdì 2 ottobre, nell’ambito delle iniziative “Gozzano Comune Europeo dello Sport 2020-21” al Teatro Somsi. Dalle 20.45 il centrocampista, incalzato dal giornalista Marcello Giordani, racconterà del suo ultimo libro “Ci piaceva giocare al pallone – racconti di un calcio che non c’è più”.

Il commento dell’assessore allo sport Francesca Tucciariello

Riprendiamo pian piano le proposte come Comune Europeo dello Sport – ha sottolineato l’Assessore allo Sport Francesca Tucciariello – con un personaggio che ha militato in grandi squadre della seria A; la sua storia rievocherà un momento del calcio professionistico italiano, che ha fatto sognare tanti tifosi”.

Pecci ribadirà i valori di uno sport che appassiona ancora oggi  tante persone – ha sottolineato il Sindaco Gian Luca Godio – siamo orgogliosi di ospitare un campione che mette a disposizione del grande pubblico, il suo passato calcistico”.

L’evento organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca “Mazzetti”, in linea con le misure anticovid, sarà rigorosamente su prenotazione al numero 0322955677 interno 6.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità