Una bell'idea

Ecco il video della Castellettese calcio contro la violenza sulle donne

L'iniziativa ha coinvolto giovani atleti e famiglie

Ecco il video della Castellettese calcio contro la violenza sulle donne
Cultura Arona, 25 Novembre 2020 ore 07:00

Ecco il video preparato dagli atleti, dai dirigenti e dalle famiglie della Castellettese calcio contro la violenza sulle donne.

Ecco il video preparato per il 25 novembre

Tra le numerose iniziative organizzate in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne una ha coinvolto anche i soci della Castellettese calcio. Su iniziativa della dirigente Stefania Bruni infatti, gli iscritti della società e i famigliari dei giovani atleti hanno inviato una serie di video e foto per sensibilizzare sul tema.

“Hanno partecipato ragazzi, mamme e persino nonne”

“L’iniziativa è stata un grande successo – racconta Bruni – sia in termini di adesioni numeriche che di partecipazione da parte dei nostri tesserati e delle famiglie. E’ stato bello vedere i nostri ragazzi, dalla prima squadra alle selezioni giovanili, ma anche tante mamme e persino nonne impegnati nel compito di lanciare un messaggio così importante e delicato”. Ne è uscito un video simpatico e vivace, che riesce a far passare il messaggio della campagna con freschezza e allo stesso tempo con i giusti toni per affrontare un argomento così importante.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità