Cultura

I Cameristi della Scala presto in concerto nella chiesa di Baceno

Il concerto sarà sulle note delle Stagioni di Vivaldi

I Cameristi della Scala presto in concerto nella chiesa di Baceno
Pubblicato:

L'eccezionale ensemble di musicisti, abituati ai migliori palcoscenici del mondo, si esibiranno il prossimo 22 settembre a Baceno.

I Cameristi a Baceno

E' un gradito ritorno, quello dei Cameristi della Scala, in terra d'Ossola. Dopo il concerto dello scorso maggio al Teatro La Fabbrica di Villadossola, infatti, questo eccezionale ensemble di musicisti, grazie all'iniziativa di Fondazione Paola Angela Ruminelli e Associazione Culturale Mario Ruminelli e al sostegno di Intesa San Paolo, si esibirà il prossimo 22 settembre nella magnifica cornice della Chiesa di San Gaudenzio di Baceno, in Valle Antigorio.

I dettagli dell'esibizione

Domenica 22 settembre alle ore 21 andrà quindi in scena il quinto concerto dei Cameristi della Scala, con Laura Marzadori al violino solista. L'ingresso sarà, come per tutte le iniziative organizzate dai sodalizi voluti da Paola Angela Ruminelli, gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I Cameristi della Scala sono composti da Laura Marzadori, violino solista Gianluca Scandola, Lucia Zanoni, violini, Eugenio Silvestri, viola,Gianluca Muzzolon, violoncello, Matteo Riboldi, clavicembalo, Giuseppe Ettorre, contrabbasso. L'ingresso è gratuito fino all'esaurimento dei posti.

Seguici sui nostri canali