Domani

Il Fai di Novara inaugura il ciclo "Gli artisti novaresi" con la mostra dedicata a Uldino Desuò

L'intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano

Il Fai di Novara inaugura il ciclo "Gli artisti novaresi" con la mostra dedicata a Uldino Desuò
Pubblicato:

Il nuovo ciclo tematico mira alla diffusione dell’arte novarese mostrando le opere di artisti del territorio; il primo studio aperto alla cittadinanza è quello di Uldino Desuò.

I dettagli

La Delegazione FAI di Novara è lieta di invitarVi all’evento “Studio Uldino Desuò” di domenica 10 novembre. Le visite guidate partiranno dalle ore 15:00 nello studio dell’artista in Via Sforzesca 10/F, a Novara. Questa iniziativa segna l’inizio del nuovo ciclo tematico “Gli artisti novaresi” dedicato alla scoperta degli artisti del territorio e delle loro opere.

In questa occasione sarà possibile scoprire l'arte e la maestria del defunto artista, che verranno raccontate e mostrate grazie alla collaborazione della figlia Grazia. Questo rappresenta un primo passo per la scoperta da parte della cittadinanza degli artisti che hanno abitato e abitano ancora oggi la città.

Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito è di 5 euro, mentre per gli iscritti FAI di 3 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali