Il nostro giornale? Lo puoi acquistare in edicola e online!

Il nostro giornale? Lo puoi acquistare in edicola e online!
13 Marzo 2020 ore 07:00

Il nostro giornale non si ferma. Novaraoggi, Giornale di Arona, Borgomaneroweek e Corriere di Novara sono infatti acquistabili in tutte le rivendite di giornali e anche comodamente seduti sulla poltrona del salotto, nonostante l’emergenza sanitaria.

Il nostro giornale si può comprare a distanza

In questi giorni di emergenza sanitaria tutti abbiamo dovuto modificare le nostre abitudini di vita. E seguendo scrupolosamente le norme previste dal decreto del Presidente del Consiglio abbiamo dovuto limitare al massimo gli spostamenti. L’ultimo decreto del Presidente del consiglio ha imposto la chiusura di molte attività commerciali, ma non delle rivendite di giornali e delle edicole, che rimarranno aperte, per tutelare il diritto costituzionale all’informazione.

Un’opportunità per rimanere in contatto con la realtà locale

In questa fase è importante più che mai supportare il lavoro quotidiano dei tanti edicolanti sul territorio, come ricorda la Federazione italiana editori giornali. Ma per chi non avesse la possibilità di uscire di casa esiste anche la possibilità di sfogliare i nostri giornali direttamente sul cellulare o sul tablet. Acquistare i nostri settimanali online è semplice. Basta visitare il sito e cliccare sul menù in alto a sinistra il pulsante “Edizioni digitali”. Occorre poi scegliere il settimanale che si desidera acquistare e cliccare sulla propria scelta. A questo punto il giornale resterà visualizzabile per 10 secondi, dopo di che bisognerà passare all’acquisto.

Come acquistare lo sfogliabile

Dopo i 10 secondi di visualizzazione della prima pagina, il sito proporrà l’acquisto di una copia digitale. Il costo è di soli 0.99 euro, meno di un caffè.

 

Per comprare una copia del proprio giornale preferito sarà necessario registrarsi al sito (è possibile farlo rapidamente schiacciando sull’opzione Login, come nella foto qui sotto).

Dopo di che l’acquisto potrà essere effettuato tramite Paypal, oppure semplicemente scaricando 99 centesimi dal traffico del proprio telefono o dal conto in banca.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei