Per lo zafferano

Il Pozzaccio di Trecate Eccellenza Italiana

Il Pozzaccio di Trecate Eccellenza Italiana
Ovest Ticino, 23 Febbraio 2020 ore 09:16

Pochi giorni fa l’Azienda agricola “Il Pozzaccio” di Trecate è stata iscritta nel Registro delle Eccellenze Italiane istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico per la coltivazione dello zafferano.

Il Pozzaccio di Trecate Eccellenza Italiana

L’Azienda agricola è stata premiata con una targa “Eccellenza Italiana” esposta in occasione del mercato agricolo di Campagna Amica svoltosi sabato 15 febbraio .
«L’imprenditoria nel mondo dell’Agricoltura è sempre più rappresentata da donne che con impegno, passione e lungimiranza coltivano prodotti di vera eccellenza. In questo caso si parla di un prodotto che viene coltivato interamente a mano preservando la natura e la terra – ha dichiarato il consigliere incaricato alle Attività Produttive Patrizia Dattrino – Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento che premia gli sforzi e i risultati dell’azienda e dà lustro alla nostra Città».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei