Il 19 e 20 giugno

Il Premio Strega torna sul lago Maggiore

Il Premio Strega torna sul lago Maggiore
VCO, 18 Febbraio 2020 ore 06:24

Il Premio Strega torna sul lago Maggiore e a Verbania anche quest’anno, il 19 e 20 giugno 2020. Un appuntamento che da ancora più valore al lavoro di preparazione del dossier per Verbania, capitale della cultura 2021.

Premio Strega

Adesso è ufficiale: il premio letterario più prestigioso d’Italia, il premio Strega, torna a Verbania e sul Lago Maggiore.
“Una grande soddisfazione poter annunciare la realizzazione di una collaborazione – fanno sapere dal comune – che vedrà insieme per la prima volta Libreria Spalavera, Città di Verbania, Città di Baveno, Terre Borromeo, con l’imprescindibile sostegno della Fondazione Maria e Goffredo Bellonci, della ditta Strega Alberti e un media partner di eccellenza come La Stampa.
Un progetto ambizioso che porterà venerdì 19 e sabato 20 giugno 2020 i cinque finalisti del Premio Strega 2020 sul nostro territorio per due giornate ricche di appuntamenti e sorprese, che saranno annunciate prossimamente con tutte le informazioni e i dettagli sul programma.

Un appuntamento che da ancora più valore al lavoro per la presentazione del dossier per Verbania, capitale della cultura 2021.
Intanto continuiamo a lavorare insieme per migliorare il luogo in cui viviamo. Noi ci siamo”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei