La classifica

La bagna cauda è uno dei piatti più amati dagli italiani

Al primo posto c'è..

La bagna cauda è uno dei piatti più amati dagli italiani
Pubblicato:
Aggiornato:

La Bagna Cauda si piazza settima in Italia. É uno dei piatti piú amati dagli Italiani. Ma quale sarà il preferito in assoluto?

La classifica

Con hashtag come “cibo italiano” e “cucina italiana” che insieme raggiungono quasi 10 milioni di post in tutto il mondo, BonusFinder Italia ha deciso di approfondire la questione e scoprire quale sia il cibo regionale italiano più popolare di tutti. “Per farlo, abbiamo compilato una lista dei migliori piatti regionali italiani, analizzando il numero di hashtag su Instagram e il volume di ricerca su Google, per creare una classifica complessiva di tutte le regioni. La Bagna Cauda si piazza settima in Italia. É uno dei piatti piú amati dagli Italiani”.

La Bagna Cauda si piazza settima in Italia

La bagna cauda piemontese si piazza settima con un punteggio di 7,33 su 10. Con oltre 51,000 hashtag su Instagram (#bagnacauda) e 32,000 ricerche mensili su Google, questo piatto a base di aglio, acciughe e olio rappresenta una prelibatezza della tradizione culinaria del Piemonte ed è apprezzata per il suo gusto intenso.

Il piatto risultato vincitore è la carbonara (Lazio) con 9,33.

QUI la ricerca completa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali