La star della chitarra fingerstyle Mike Dawes a Veruno il 18 marzo
Ha registrato con diversi artisti vincitori di Grammy e Rock ‘n’ Roll Hall of Fame
Mike Dawes, chitarrista di fama internazionale, suonerà al Forum di Gattico – Veruno il prossimo 18 marzo.
Il live show a Veruno
Sabato 18 marzo alle ore 21 presso il Forum19 in via Roma 8 a Veruno si terrà il live show di Mike Dawes, uno dei migliori chitarristi fingerstyle al mondo presentato dalle associazioni Ver1 Musica, Forum 19 e Bam Booking. Votato come “Miglior chitarrista acustico del mondo” dal Total Guitar Magazine e da Music Radar per due volte consecutive, nel 2017 e 2018, con tre ulteriori secondi posti nella classifica, può vantare numerose apparizioni in serie tv internazionali come “Better Call Saul” o “Guitar Star”.
Una carriera brillante
Ha registrato con diversi artisti vincitori di Grammy e Rock ‘n’ Roll Hall of Fame e ha ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube dove spiccano le geniali interpretazioni di “Somebody That I Used To Know” di Gotye, “Jump” dei Van Halen e “One” dei Metallica, così come i suoi straordinari brani inediti “The Impossible”, “Boogie Shred” e molti altri. Ad oggi Mike è anche chitarrista solista per Justin Hayward, insieme al quale esegue i classici di “The Moody Blues” in tutto il mondo. Ha collaborato inoltre con il cantante dei Periphery nominato ai Grammy, Spencer Sotelo, oltre che con artisti del calibro di Plini, Jared Dines, Fink e Alestorm.
Dove acquistare il biglietto
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@bam-booking.com o eventualmente si può telefonare al numero 3495881868 o al 3478337359. I biglietti sono disponibili al prezzo di 20€ + 2€ di prevendita sul sito https://bit.ly/mdwsvn