Cultura
Novità

Laureati Upo: eletto il consiglio direttivo per il prossimo triennio

La presidente del sodalizio per il prossimo periodo sarà Stefania Cerutti

Laureati Upo: eletto il consiglio direttivo per il prossimo triennio
Cultura Novara, 31 Ottobre 2022 ore 07:00

Laureati dell'Università del Piemonte orientale: l'associazione Alumni Upo sceglie i membri del consiglio direttivo che guiderà il sodalizio nei prossimi tre anni.

La nuova presidente

Stefania Cerutti, professoressa associata di geografia economico-politica dell’Upo di Vercelli è stata nominata presidente dell'Upo Alumni. Subentra dunque a Francesca Boccafoschi, professoressa associata presso il dipartimento di scienze della salute, che è stata presidente nell'ultimo triennio. Lo scorso 18 ottobre, dopo il passaggio delle consegne di rito e le elezioni con il rinnovo delle cariche che si sono tenute lo scorso 28 luglio, si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio direttivo.

Ecco i membri del consiglio direttivo

La dottoressa commercialista Sara Biscuola, originaria di Vigevano, è la nuova vicepresidente, il nuovo tesoriere è il dottor Giuseppe Liuzzo, novarese, formatore professionale e docente a Novara e Vercelli. La dottoressa Ivana Giovanetti, originaria di Ameno e libera professionista, è la nuova segretaria. Completano infine il consiglio il dottore Alessandro Balbis, vercellese, consulente aziendale a Vercelli e la dottoressa Marianna Celsi, novarese, assistente di produzione in un’azienda di Vercelli. È stato nominato inoltre membro onorario dell’associazione il rettore dell’università, il professore Gian Carlo Avanzi.

"Ci attende un triennio di lavoro intenso"

Ci si prospetta un triennio di intenso lavoro – hanno comunicato i membri del nuovo consiglio direttivo - a favore degli associati, cercando di organizzare eventi, manifestazioni e servizi al meglio, in collaborazioni con i comuni, le fondazioni, le associazioni e chiunque voglia dare una mano dei 3 poli Universitari: Vercelli, Novara ed Alessandria”.

Seguici sui nostri canali