Menu
Cerca
Le riprese

Moncler sceglie le piste di Alagna come set

Prezioso volano turistico.

Moncler sceglie le piste di Alagna come set
Cultura 07 Marzo 2021 ore 06:45

Piste Alagna diventano set cinematografico per una produzione Moncler. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it
Al momento l’azienda tessile specializzata in abbigliamento e accessori non si sbilancia, ma conferma le riprese: «Abbiamo avviato una produzione sul Monte Rosa», si limitano a dire tramite l’ufficio stampa.

Piste Alagna diventano set cinematografico per una produzione Moncler

Di più non è dato sapere, ma non è passata inosservata la presenza in valle di una regista quotata e di una testimonial di una importante famiglia americana.
Top secret anche il prodotto che si sta girando, l’azienda mantiene il più stretto riserbo e così tutto lo staff. Va detto che Alagna con le sue montagne si conferma una delle mete preferite da trasmissioni e registi.

«Pubblicità per Alagna»

Soddisfazione negli uffici di Monterosa 2000 che ha pensato alla logistica. «Al momento possiamo dire che è una produzione arrivata grazie a Michele Cucchi che aveva effettuato la spedizione dei 60 anni sul K2 ne 2014 promossa proprio da Moncler -spiega il direttore di Monterosa 2000 Andrea Colla -. Il suo legame con la società “Shooting the Alps” è stato fondamentale». Erano diverse le località dell’arco alpino candidate a ospitare la produzione di Moncler, alla fine è stata scelta Alagna.

Tanta curiosità

Sul prodotto che ne verrà fuori al termine delle riprese e sui protagonisti tutto rimane al momento top secret. L’azienda probabilmente rivelerà soltanto in un secondo momento ulteriori particolari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli