Evento

Palazzo Natta apre le sue porte con il Fai

L'apertura e le visite guidate si terranno a partire dalle ore 15

Palazzo Natta apre le sue porte con il Fai
Pubblicato:

Un 2 giugno all’insegna della bellezza e della cultura.

Palazzo Natta

In occasione della Festa della Repubblica Italiana, domenica 2 giugno Palazzo Natta (presso il Palazzo del Governo, Piazza Giacomo Matteotti, 1 –Novara) aprirà le sue porte al pubblico con delle visite guidate gratuite, realizzate dalla Delegazione FAI di Novara ed accompagnate dalle esibizioni dei musicisti del Conservatorio Guido Cantelli.

L'evento

L'apertura e le visite guidate si terranno a partire dalle ore 15.00. In questa occasione, sarà possibile scoprire gli interni di questo straordinario edificio ed il suo meraviglioso giardino, spazi solitamente inaccessibili che vengono mostrati in tutta la loro bellezza.
Come già anticipato sopra, la giornata di apertura è stata organizzata e realizzata in collaborazione con il Conservatorio Guido Cantelli: le soprano Yuwei Zhao, Jihyun Kim, Daiane Scales e la pianista Songhyeon Ha accompagneranno i visitatori nella Sala d’onore con il loro repertorio lirico. Nel cortile, invece, il pubblico verrà trasportato dalla melodia dei flauti del quartetto composto da Camilla Gasparetto, Alice Paglia, Vittorio Nissotti e Damiano Bodi. Nella zona del Quadriportico, invece, si potrà ascoltare l’esibizione del quintetto di chitarre composto da Alessandro Bonassina, Alessandra Chiaro, Mattia De Lazzari, Simone Musso e Davide Ellena.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali