Cultura
Musica

Passione e sensualità per "Dulce Lolly"

Il nuovo singolo di Fabio Miry realizzato con dj Banderas

Passione e sensualità per "Dulce Lolly"
Cultura Alto Novarese, 04 Novembre 2022 ore 08:00

Ritmi caldi, passione e sensualità. Sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano “Dulce Lolly”, il nuovo singolo di Fabio Miry , di Vespolate, realizzato con dj Banderas grazie alla produzione Maximo Music. L’artista vespolino conferma la predilezione per la bachata regalando calde melodie e un video carico di passione.

Testo adattato e ultimato

Un testo al quale aveva iniziato a lavorare in passato, poi una battuta d’arresto e una nuova eruzione creativa che ha permesso di riamalgamare gli elementi creando un brano decisamente travolgente. Uno sguardo intenso femminile in copertina e un video sensuale portano alla ribalta una donna che aveva avuto un posto d’onore nella vita del cantante; ma anche l’amore  - con il tempo - può trasformarsi e conoscere nuove forme, creando nuovi legami e donando emozioni anche a chi si avvicina per la prima volta al video. «L’amore fra di noi è finito ma il bene resta - constata Miry - Siamo partiti dallo sguardo in copertina e poi con la voce iniziale nel video. Ci siamo confrontati e a entrambi è piaciuta l’idea di realizzare qualcosa insieme». Ecco allora che i due si trovano a Torino, città a loro galeotta per lo sbocciare del sentimento, e vengono girate le parti esterne, le immagini della quotidianità vengono registrate nella casa del cantante e una terza parte trova come ambientazione la discoteca Eleven Black.

Un mix perfetto

Ne nasce un mix perfettamente costruito e ben dosato di elementi, sensazioni, di emozioni che fluttuano sulle note della bachata che regalano movenze abbozzate e la voglia di seguire la musica. «Il video è visitabile su YouTube - conferma il cantante 46enne - e sono molto contento di questo prodotto carico di grandi emozioni. Ci abbiamo creduto molto e stiamo avendo i primi riscontri che sono positivi, speriamo davvero di fare la differenza perché su questo video stiamo puntando molto». Mentre i like e le condivisioni crescono di giorno in giorno, Miry e il suo staff non stanno certo a gongolarsi in panciolle e guardano già al domani. «In cantiere ho già altri progetti che spero di poter presentare al pubblico già a Natale - incrocia le dita Miry - Si sta lavorando a un nuovo pezzo e le idee non mancano». Invitato a riflettere ad alta voce su dove trovi tanta ispirazione, regala un ampio sorriso: «L’energia mi arriva dalla vita, dall’amore e dalla musica stessa. Poi riverso tutto nella musica»

Seguici sui nostri canali