Iniziativa

Per ricordare lo chef Gianluca Zanetta verrà istituita una borsa di studio

L'uomo aveva solo 51 anni.

Per ricordare lo chef Gianluca Zanetta verrà istituita una borsa di studio
Borgomanero, 16 Settembre 2020 ore 10:33

L’iniziativa lanciata dal Club 61 Frecce tricolori per ricordare lo chef Gianluca Zanetta, morto all’inizio del mese di agosto.

Una borsa di studio in memoria di Gianluca Zanetta

E’ con una raccolta fondi, istituita per domenica 20 settembre a latere di una passeggiata sulle coste del Lago d’Orta, che il Club 61 Frecce tricolori di Borgomanero intende istituire una borsa di studio per ricordare lo chef Gianluca Zanetta, titolare dell’agriturismo La capuccina e vero e proprio motore per la valorizzazione del territorio delle Colline novaresi.

Ecco l’invito diramato dal club di appassionati della pattuglia acrobatica nazionale:

Quando la solidarietà mette le ali per aiutare i giovani a costruire il loro futuro, il Club 61 Frecce Tricolori di Borgomanero è sempre presente.

Domenica 20 settembre il Club promuove una passeggiata di 5 km con l’obiettivo di raccogliere fondi per istituire una Borsa di Studio in ricordo di Gianluca Zanetta.

Alla passeggiata possono partecipare tutti, a piedi o in bicicletta; l’itinerario consiste in un percorso in pianura con partenza dal Lido di Gozzano (Gozzano) fino a Lagna costeggiando il suggestivo Lago D’Orta.

Il ritrovo è a Borgomanero in Piazza Salvo D’Acquisto alle 9.30 per proseguire verso il Lido di Gozzano, dove  alle 10.00 è prevista lo start della passeggiata.

All’arrivo a Lagna verrà offerto il tradizionale spuntino.

Per motivi organizzativi, chi volesse partecipare, è tenuto a confermare la propria adesione entro il 16 settembre 2020 telefonando al n. 338 5964857.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla domenica successiva, 27 settembre 2020.

Chi volesse contribuire alla Borsa di studio, può effettuare una donazione direttamente domenica 20 settembre p.v. oppure attraverso il c.c. IT10L0503441260000000020427 Club 61 Frecce Tricolori di Borgomanero – causale: Borsa di studio in ricordo di Gianluca

 

Vi aspettiamo numerosi!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità