Evento

Pubblico numeroso e tanti applausi per il concerto di Ferragosto in Provincia

Protagonisti nel giardino storico di Palazzo Natta il maestro Beretta e Antonella Custer

Pubblico numeroso e tanti applausi per il concerto di Ferragosto in Provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Numerose autorità e un folto pubblico hanno assistito, nella serata dello scorso lunedì 14 agosto, nell'affascinante cornice del giardino storico di Palazzo Natta, sede della Provincia di Novara, al tradizionale Concerto di Ferragosto.

Concerto

Il concerto di Ferragosto è un'iniziativa libera e gratuita organizzata dalla Provincia di Novara con l'Agenzia Turistica Locale Novarese. A intrattenere il pubblico sono stati due nomi molto noti al pubblico novarese, come il maestro Paolo Beretta (piano e chitarra) e la cantante Antonella Custer.

Nonostante il caldo tutti hanno seguito con interesse i vari brani, lasciandosi coinvolgere dalle piacevoli melodie che hanno composto lo spettacolo, intitolato "Il nostro cafè chantant".

"Serata indimenticabile"

A conferma della buona riuscita della serata ci sono sia le immagini del giardino gremito di persone sia i commenti entusiasti dei due protagonisti. "Grazie di cuore a tutti: è stata una serata indimenticabile" ha scritto il maestro Beretta.

Questo invece il ringraziamento di Custer: "Nell'augurare un buon ferragosto a tutti colgo l'occasione per ringraziare il caloroso pubblico di ieri sera e tutti coloro che hanno partecipato alla serata organizzata nel cortile di Palazzo Natta dalla provincia! Grazie a Paolo Beretta inestimabile accompagnatore di tante serate, anche in momenti particolari la musica è di aiuto e conforto! Grazie al pubblico che ha cantato riso e ricordato con noi belle cose! Grazie a chi mi ha salutato con calore alla fine della serata nonostante il caldo ed il sudore! Grazie agli organizzatori e a chi si è dato da fare per la buona riuscita della serata e grazie alla musica che unisce sempre così tante belle anime! A presto speriamo con ancora tanta musica!".

 

Seguici sui nostri canali