Iniziativa

Sei stato un bravo studente? Mandaci entro martedì 23 la tua foto!

Mandaci la tua foto, la pubblicheremo su Novara Oggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week.

Sei stato un bravo studente? Mandaci entro martedì 23 la tua foto!
Novara, 19 Giugno 2020 ore 13:00

Sei stato un bravo studente? Mandaci entro martedì 23 la tua foto, la pubblicheremo su Novara Oggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week.

Sei stato un bravo studente? Mandaci la tua foto!

La scuola è finita e le vacanze stanno ufficialmente per iniziare. Dopo mesi passati seduti fra i banchi di scuola e, purtroppo per quest’anno, dopo mesi passati a casa a studiare senza vedere compagni e professori, tutti gli studenti sono pronti a godersi il meritato riposo. Nonostante il difficile anno scolastico il ricordo della scuola è ancora vivo in tutti.

Vogliamo fare conoscere i “genietti” del territorio

Per esaltare coloro che con impegno hanno ottenuto ottimi risultati Novara Oggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week intendono regalare loro la “prima pagina”. C’è solo un criterio di partecipazione: aver ottenuto una media pari o superiore a quella dell’otto! Chiunque può partecipare: studenti delle primarie, secondarie di primo grado e di secondo grado. L’intento è quello di mostrare i volti dei “genietti” del territorio.

Come fare?

Basta inviare la propria foto tramite mail a redazione@giornalediarona.it o tramite whatsapp al numero 3501642466 oppure a info@novaraoggi.it – whatsapp 349 4330860.. Aggiungendo nome, cognome, scuola frequentata, Comune di residenza e la media ottenuta.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità