Alte le adesioni

"Sfila il commercio in musica" a Trecate: ottima la prima

"L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione proprio per sostenere i nostri esercizi commerciali"

"Sfila il commercio in musica" a Trecate: ottima la prima
Pubblicato:

Pubblico delle grandi occasioni, nel pomeriggio dello scorso 28 maggio, a villa Cicogna, per la prima edizione di “Sfila il commercio in musica”, iniziativa organizzata dal Settore Commercio "con l’obiettivo – ricorda l’assessore Fortunata Patrizia Dattrino – di valorizzare la qualità dei negozi trecatesi, realtà che, con il loro quotidiano lavoro, sono fondamentali per il tessuto sociale cittadino e che rappresentano veri e propri punti di riferimento, oltre che servizi per la nostra realtà".

Le parole dell'assessore

"L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione proprio per sostenere i nostri esercizi commerciali che vivono un momento economico non semplice: questa grande vetrina promozionale ha inoltre creato un forte spirito di squadra e, tutti insieme, siamo riusciti a creare anche un’occasione di svago e divertimento per il pubblico. L’augurio è che questa manifestazione, che intendiamo riproporre e far diventare una tradizione per la città, possa essere sempre più partecipata da coloro che sono stati i veri protagonisti".

Per la riuscita dell’evento, al quale hanno presenziato anche il vicesindaco Rossano Canetta e il consigliere comunale Michela Cigolini, "vanno ringraziati innanzitutto – aggiunge l’assessore - i negozi aderenti, ovvero “Come mi vesto”, “Très chic”, “Scacco matto”, “Boutique bijoux”, “Clarissima”, “Cre Art” , “Oasi della bellezza”, “B End P”, piante e fiori “Zorzan” “Ottica Cieffe” e “Babol”, con un pensiero particolare per Carla Borando, madrina della manifestazione. Grazie al Comando della Polizia locale, al gruppo Alpini “A. Geddo”, che hanno servito l’aperitivo di apertura dell’evento, alla scuola di danza “Movida danza”, che ha intrattenuto il pubblico con una splendida esibizione, all’associazione trecatese “Line Out Service”, che ha curato le musiche, e a tutti i volontari che hanno dato un’enorme mano nell’allestimento".

Seguici sui nostri canali