L'evento

“Terzo tempo... Per crescere, non invecchiare!”: l'11 maggio a Trecate

La partecipazione al “Festival della salute” è gratuita

“Terzo tempo... Per crescere, non invecchiare!”: l'11 maggio a Trecate
Pubblicato:

Il CISA Ovest Ticino. Arte Educazione Innovazione sociale organizza per il prossimo 11 maggio a Trecate nell’ambito del progetto “Terzo tempo... Per crescere, non invecchiare!”, che prevede l’organizzazione e la promozione di attività e iniziative innovative in favore dell’invecchiamento attivo.

I dettagli

Il “Festival della salute” vede la collaborazione della Città d iTrecate, Asl Novara e di LILT Novara, con altre associazioni del territorio, che, in occasione dell’evento dell’11 maggio, metteranno a disposizione dalle 14 alle 19 i propri professionisti per promuovere la salute attraverso l’adozione di stili di vita sani, l’attività fisica e il contrasto della sedentarietà all’interno di un vero e proprio “campus medico”, predisposto anche grazie alla collaborazione di Croce Rossa Trecate, Protezione civile, Auser Trecate e VoCe, a Villa Cicogna.

La partecipazione al “Festival della salute” è gratuita, ma è necessario prenotarsi telefonando a Valentina Imperatore al 375.6278870 o scrivendo all’indirizzo mail valentina.imperatore@cisaovesticino.it, oppure a Cinzia Filippini, telefonando al numero 375.6278881 o scrivendo all’indirizzo mail cinzia.filippini@cisaovesticino.it, o ancora contattando direttamente il centralino del Cisa Ovest Ticino, in orario d’ufficio, telefonando al numero 0321.869921.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali