Evento

Trecate successo per la terza edizione della "Notte rosa"

Dal pomeriggio, in piazza Cavour e nelle vie del centro storico, sono stati organizzati, con la collaborazione dei commercianti, diversi punti musicali e iniziative di animazione e intrattenimento per i bambini

Trecate successo per la terza edizione della "Notte rosa"
Pubblicato:

Buona… la terza: sono stati infatti numerosissimi i partecipanti alla “Notte rosa” 2024, manifestazione organizzata dall’assessorato al Commercio della Città di Trecate con la collaborazione della Pro Loco che si è tenuta nel pomeriggio dello scorso 15 giugno.

L'evento

"Un evento – commentano il sindaco e l’assessore Rosa Criscuolo – davvero ben riuscito, fatto per cui dobbiamo ringraziare, insieme con gli uffici comunali, con le associazioni presenti, tutti i negozianti che hanno aderito e che, all’interno di questa grande vetrina, hanno dimostrato professionalità, qualità dell’offerta e intraprendenza a vantaggio del commercio trecatese. Abbiamo riscontrato tanto entusiasmo e questo è quanto ripaga del lavoro svolto a livello organizzativo. Un entusiasmo tangibile e contagioso, che non è stato fermato nemmeno da condizioni meteorologiche sicuramente non ideali".

Dal pomeriggio, in piazza Cavour e nelle vie del centro storico, sono stati organizzati, con la collaborazione dei commercianti, diversi punti musicali e iniziative di animazione e intrattenimento per i bambini, le esposizioni di hobbisti, di auto e moto, mostre di pittura degli artisti locali, punti di ristoro e, soprattutto, "l’esposizione dei prodotti lungo vie cittadine da parte dei commercianti. L’obiettivo di promuovere le attività commerciali locali e di renderle attrattive – aggiungono il sindaco e l’assessore – è stato pienamente raggiunto insieme con quello di offrire alla città un’occasione di divertimento e di socializzazione: il pubblico, anche non trecatese, ha risposto positivamente a questa opportunità".

In serata "è stata inoltre offerta – ricordano ancora il sindaco e il consigliere incaricato agli Eventi Tiziana Napoli – la possibilità di assistere in piazza Cavour alla proiezione su maxischermo delle immagini della partita calcio Italia-Albania, che ha riscontrato particolare gradimento, così come lo spettacolo che ha avuto come special guest il deejay Walter Pizzulli, notissima voce di Radio M2O che, presentato dj Paga. Ringraziamo questi professionisti – concludono - che sono stati protagonisti del dj party, esibizione apprezzatissima da parte delle numerose persone che si sono date appuntamento per una serata all’insegna del divertimento".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali