Domenica

Tutto pronto per "C’erano a Cerano - I love 80s"

80 i mezzi coinvolti

Tutto pronto per "C’erano a Cerano - I love 80s"
Pubblicato:

L’evento interamente dedicato alle automobili immatricolate negli anni 80.

Domenica 14

Sono proprio 80 i mezzi che sono stati attentamente selezionati nei mesi scorsi per prendere parte al primo “Meetup autogenerativo sperimentale”. L’incontro darà vita ad “Space performance” mai provata prima interamente ideata e condotta dal Car Influencer William Jonathan, molto noto nell’ambiente e molto amato dagli appassionati per le sue iniziative inusuali e ad alto contenuto spettacolare.

Le automobili inizieranno ad arrivare in Piazzale dei Lavoratori (Area Mercato) a partire dalle ore 8.30 e potranno essere ammirate dai curiosi che potranno vivere un’esperienza senza precedenti.
L’evento, che è già cominciato sui social con delle prove a punti, era stato lanciato sulle principali piattaforme a gennaio, esattamente 80 giorni prima del suo svolgimento.
La logistica dell’evento è stata affidata al direttivo del Fiat 500landia Club di Vigevano, presieduto da Marco Reggio e con Andrea Gabetta e Riccardo Giotta e vedrà la partecipazione del Fiat Ritmo Club Italia e del team Pian Piano Arriviamo. La regia del Meetup è del Car Influencer William Jonathan che guiderà i coach di parcheggio e giudici qualificati Federico Trovato e Simone Bellanova che hanno curato gli aspetti legati ai data analitics.

Seguici sui nostri canali