Iniziativa

Unità d’Italia: il sindaco di Castelletto invita a esporre il tricolore dai balconi

Oggi tutte le bandiere sventolino dai balconi

Unità d’Italia: il sindaco di Castelletto invita a esporre il tricolore dai balconi
Arona, 17 Marzo 2020 ore 09:27

Unità d’Italia: in occasione della festa del 17 marzo il sindaco Massimo Stilo ha esortato i suoi cittadini ad esporre la bandiera.

Unità d’Italia da festeggiare, ma a distanza

E’ con un annuncio sulla bacheca ufficiale Facebook del Comune che il sindaco di Castelletto, Massimo Stilo, ha esortato i suoi concittadini a festeggiare, a distanza, l’Unità d’Italia. “17 marzo 2020, 159 anni dall’Unità d’Italia – ha scritto il primo cittadino – Ringrazio tutti voi cittadini per il modo in cui state affrontando i sacrifici imposti in questo momento difficile di emergenza sanitaria che stiamo attraversando. A questo proposito invito tutti voi ad esporre domani 17 marzo il Tricolore, simbolo della nostra unità, impegno comune e concordia per superare questa emergenza. UNITI ce la faremo”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei