2° Mirato Contest, premiati i vincitori

2° Mirato Contest, premiati i vincitori
Pubblicato:

NOVARA - Lunedì 6 giugno si è conclusa la seconda edizione del Mirato Contest, il business game realizzato da Mirato S.p.A. in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università del Piemonte Orientale, che offre la possibilità ai giovani vincitori di accedere a uno stage retribuito della durata di sei mesi all’interno di un’area funzionale dell’azienda novarese.
Le oltre 50 squadre iscritte hanno dimostrato grande interesse nelle sei settimane a loro disposizione per l’ideazione del progetto che aveva come obiettivo il rilancio di Malizia Profumo d’Intesa, brand noto al grande pubblico per il suo inconfondibile jingle, definendo proposte di piano di comunicazione e strategia commerciale per mantenere la leadership nel mercato dei Deodoranti profumati.     
La competizione è stata vinta dal gruppo chiamato Miralizi formato dagli studenti Lucia Montone, Erika Palermo, Andrea Santagostino e Jacopo Tamburello con il progetto Malizia Profumo d’Intesa – La Rinascita. La proposta abbraccia a 360° il rilancio del Marchio interessando grafica, comunicazione e promozione con idee fresche e interessanti.
I gruppi Cannella (Veronica Ligato, Debora Platinetti, Elena Pulilmeno, Francesco Savoini) e Deo Box (Linda Bigogno, Paolo Garagnani, Gianluca Pierro), si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e terzo posto.
All'evento di premiazione hanno partecipato, per l'UPO, il direttore del DiSEI Eliana Baici, i professori Maurizio Comoli, Antonella Capriello e Chiara Morelli. Mirato Spa è stata rappresentata dal direttore commerciale e marketing Alberto Pollini.
Durante l’evento sono stati consegnati tre premi speciali ad altrettante squadre che si sono distinte nelle seguenti aree: il Premio «Marketing» è andato al gruppo FLMO (Federico Camera, Mauro Lorenzo Ferretti, Oana Larisa Luca, Lavinia Pirlo), il Premio «Media» al gruppo Maliziosamente Mirati (Silvia Baucero, Lucrezia Tamara Dosselli, Stefano Pace) e il premio «Unconventional Marketing» al gruppo New Way  (Silvia Barbieri, Borré Marco, Egli Kajaci, Federico Lissoni).

v.s. 

NOVARA - Lunedì 6 giugno si è conclusa la seconda edizione del Mirato Contest, il business game realizzato da Mirato S.p.A. in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università del Piemonte Orientale, che offre la possibilità ai giovani vincitori di accedere a uno stage retribuito della durata di sei mesi all’interno di un’area funzionale dell’azienda novarese.
Le oltre 50 squadre iscritte hanno dimostrato grande interesse nelle sei settimane a loro disposizione per l’ideazione del progetto che aveva come obiettivo il rilancio di Malizia Profumo d’Intesa, brand noto al grande pubblico per il suo inconfondibile jingle, definendo proposte di piano di comunicazione e strategia commerciale per mantenere la leadership nel mercato dei Deodoranti profumati.     
La competizione è stata vinta dal gruppo chiamato Miralizi formato dagli studenti Lucia Montone, Erika Palermo, Andrea Santagostino e Jacopo Tamburello con il progetto Malizia Profumo d’Intesa – La Rinascita. La proposta abbraccia a 360° il rilancio del Marchio interessando grafica, comunicazione e promozione con idee fresche e interessanti.
I gruppi Cannella (Veronica Ligato, Debora Platinetti, Elena Pulilmeno, Francesco Savoini) e Deo Box (Linda Bigogno, Paolo Garagnani, Gianluca Pierro), si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e terzo posto.
All'evento di premiazione hanno partecipato, per l'UPO, il direttore del DiSEI Eliana Baici, i professori Maurizio Comoli, Antonella Capriello e Chiara Morelli. Mirato Spa è stata rappresentata dal direttore commerciale e marketing Alberto Pollini.
Durante l’evento sono stati consegnati tre premi speciali ad altrettante squadre che si sono distinte nelle seguenti aree: il Premio «Marketing» è andato al gruppo FLMO (Federico Camera, Mauro Lorenzo Ferretti, Oana Larisa Luca, Lavinia Pirlo), il Premio «Media» al gruppo Maliziosamente Mirati (Silvia Baucero, Lucrezia Tamara Dosselli, Stefano Pace) e il premio «Unconventional Marketing» al gruppo New Way  (Silvia Barbieri, Borré Marco, Egli Kajaci, Federico Lissoni).

v.s. 

Seguici sui nostri canali