Vita notturna

Accordo raggiunto ad Arona per gli orari di chiusura dei locali

Orari riallineati tra ristorazione e bar per questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21

Accordo raggiunto ad Arona per gli orari di chiusura dei locali
Arona, 20 Giugno 2020 ore 07:00

Accordo raggiunto ad Arona sul tema degli orari di chiusura serali dei locali cittadini. Il sindaco ha stretto un patto con il presidente dell’Ascom.

Accordo raggiunto per le attività di somministrazione

E’ stato lo stesso sindaco Alberto Gusmeroli a comunicare il raggiungimento dell’accordo con i rappresentanti dell’Ascom riguardo all’orario di apertura serale delle “attività di somministrazione” della città. “Si è concluso positivamente l’incontro di questo pomeriggio tra il Sindaco di Arona Alberto Gusmeroli, il vicesindaco Federico Monti, l’assessore Monia Mazza e il presidente dell’Ascom di Arona, Nicolò Simoni, sulla chiusura serale delle attività di somministrazione – fanno sapere dall’Amministrazione – l’intesa prevede che per questo week-end, da sabato 20 a domenica 21, gli orari vengano riallineati tra ristorazione e bar con chiusura all’una”.

Poi da settimana prossima si cambia

“Il prossimo week-end gli orari torneranno invece quelli abituali con chiusura massima alle ore 2, – proseguono dal Comune – mantenendo i soli limiti delle ore 19.30 per l’attività di asporto e delle 23 per lo spegnimento della musica. La soluzione è stata già condivisa dal presidente Ascom, Nicolò Simoni, con le attività di somministrazione aronesi, trovandone pieno appoggio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità