Menu
Cerca
Registrazione gratuita

Al via "IoLavoro Digital Edition", 5mila opportunità

Sono già oltre 3.500 le persone in cerca di occupazione iscritte.

Al via "IoLavoro Digital Edition", 5mila opportunità
Economia 12 Maggio 2021 ore 06:56

Prende il via oggi 12 maggio e domani e 13  IoLavoro Digital Edition, il più grande l'evento nazionale dedicato al job matching, promosso da Regione Piemonte e organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro. L'appuntamento è dalle 10 alle 18 online sulla piattaforma www.iolavoro.org.  Sono già oltre 3.500 le persone in cerca di occupazione iscritte.

I dettagli

Ci si può registrare gratuitamente anche durante i giorni dell'evento e da questa edizione pure con credenziali Spid.
Alla due giorni digitale sono oltre 200 le realtà che partecipano per fare recruiting: fra queste 112 aziende, 60 agenzie per il lavoro, 23 centri per l'impiego per un totale di oltre mille annunci e 5.000 vacancy. Forte la richiesta di figure legate ai settori informatico, socio-sanitario e logistica, meccanico, elettronica e sistemi di automazione.

Segnali di ripresa dal comparto agroalimentare, così come per il turismo e la ristorazione, che ricercano personale in vista della stagione turistica. Anche la grande distribuzione organizzata e il tessile registrano fabbisogno di lavoratori.
Una selezione riservata all'assunzione di personale appartenente alle categorie protette è disponibile nella sezione IoLavoro H.