Economia
Le modalità

Cantieri di lavoro a Verbania: sei i posti disponibili

Domanda da presentare dal 7 al 9 febbraio solo on line.

Cantieri di lavoro a Verbania: sei i posti disponibili
Economia VCO, 01 Febbraio 2022 ore 06:44

Pubblicati gli avvisi per partecipare alla selezione per sei posti per cantieri di lavoro a Verbania. Domanda da presentare dal 7 al 9 febbraio solo on line.

I dettagli

Sono stati pubblicati gli avvisi per partecipare alla selezione per i cantieri per disoccupati nel 2022. "Continua – dichiara il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – lo sforzo di questa Amministrazione Comunale, per quanto possibile, sul tema del lavoro che manca anche a causa della situazione di emergenza per il Covid. Per questo proseguiamo con la messa in campo di cantieri di lavoro per persone in difficoltà lavorativa come questi, e di altri programmati e in attesa di approvazione dalla Regione per i lavoratori over 58”.

Nel merito gli avvisi sono per quattro posti per operai/e e due per operatori amministrativi inseriti presso il Comune di Verbania, per una durata di 260 giorni a 25 ore settimanali, con età superiore o uguale a 45 anni in condizione di particolare disagio sociale.

Modalità di candidatura

Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08:00 del giorno 07/02/2022 alle ore 23:59 del giorno 09/02/2022. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.

Sarà possibile candidarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al Link e/o QR code pubblicati accanto sul sito del centro dell’Impiego. Attraverso il Link o il QR CODE il candidato - verificati il possesso dei requisiti di partecipazione - verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Il candidato potrà accedere alla procedura direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa il candidato.

 

Tutte le info QUI.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter