Sponsorizzato

Cercasi operatori di magazzino per il nuovo centro Amazon a Novara

La campagna di ricerca e selezione, seguita da Randstad Italia, è aperta

Cercasi operatori di magazzino per il nuovo centro Amazon a Novara
Economia 24 Giugno 2021 ore 09:55

Per il nuovo centro Amazon di Agognate, frazione del comune di Novara, la cui apertura è prevista entro il prossimo autunno, Randstad Italia lancia una campagna di ricerca e selezione di operatori addetti al magazzino.
La campagna è già attiva, ed è possibile candidarsi alle posizioni accedendo a questo link.

I Recruiting Day

Chi accede alla pagina dedicata a questa ricerca personale, oltre a inviare la propria candidatura, ha anche la possibilità di iscriversi ai Recruiting Day. Cosa sono? Incontri virtuali durante i quali sarà presentato nel dettaglio come funzionerà il processo di selezione e le peculiarità delle mansioni.
Le assunzioni faranno riferimento al Contratto Nazionale del Trasporto e della Logistica e prevedono numerosi benefit.
Le attività di selezione del personali saranno gestite da Randstad Italia, filiale italiana della multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.
Randstad è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità

Centro Amazon di Agognate, apertura il prossimo autunno

Il nuovo centro sarà operativo entro il prossimo autunno e sarà una struttura sostenibile che integrerà sistemi per il risparmio energetico riducendo l’impronta ambientale.
Per preservare l’equilibrio e la biodiversità del territorio, saranno realizzate aree verdi e spazi alberati adeguatamente progettati nell’armonia dell’insieme. Il sito costituirà un rilevante fattore di crescita economica e occupazionale per il territorio di Novara dei comuni limitrofi.
Amazon porterà quindi anche a Novara i fattori che ne stanno decretando il successo in tutto il mondo. E cioè attenzione per il cliente e verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. 

Se vuoi saperne di più registrati qui.