Economia

Convegno di presentazione di ‘Sovranità’ sabato a Novara

Convegno di presentazione di ‘Sovranità’ sabato a Novara
Economia 12 Gennaio 2016 ore 15:58

NOVARA – Lega Nord e Casapound insieme, a Novara, in un convegno in programma in città sabato 16 gennaio. Un Carroccio, dunque, come sta accadendo a livello nazionale, sempre più a destra.
Sabato, alle 15.30, all'Albergo Italia di via Solaroli 8, si terrà il convegno di presentazione di “Sovranità”, con la partecipazione di Simone Gaiera (responsabile provinciale CasaPound Italia Novara), Roberta Capotosti (Sovranità Milano), Riccardo Molinari (vice segretario Lega Nord Piemonte) e Corrado Frugeri (segretario provinciale Lega Nord Novara). “Sovranità nasce come movimento politico, nazionalista, identitario e sociale – spiega Gaiera, responsabile novarese di CasaPound – Con l'evento di sabato, iniziamo a costruire anche a Novara un'alternativa seria, credibile e competente al ‘renzismo’ e allo strapotere del Pd. La nostra città, così come tutta la nostra Nazione – sostiene Gaiera - sta agonizzando sotto i colpi della crisi economica, delle scellerate scelte di Bruxelles e di un Partito Democratico al governo che fa dell'anti italianità la sua bandiera. Novara ha il bisogno di unirsi a quel vasto fronte pronto a sconfiggere Matteo Renzi e a mandare a casa, ovunque in Italia, quei partiti politici che tutto fanno fuorché prendersi cura dei propri cittadini. Novara è una delle città più importanti del Piemonte - conclude Gaiera - e siamo convinti che si meriti una amministrazione che abbia ben chiari priorità e progetti a lungo termine per i suoi abitanti. Una amministrazione che sappia costruire, ambiziosamente, una città nuova, diversa, che metta gli italiani al primo posto; prima di Bruxelles, degli stranieri, delle banche e della finanza”.mo.c.

NOVARA – Lega Nord e Casapound insieme, a Novara, in un convegno in programma in città sabato 16 gennaio. Un Carroccio, dunque, come sta accadendo a livello nazionale, sempre più a destra.
Sabato, alle 15.30, all'Albergo Italia di via Solaroli 8, si terrà il convegno di presentazione di “Sovranità”, con la partecipazione di Simone Gaiera (responsabile provinciale CasaPound Italia Novara), Roberta Capotosti (Sovranità Milano), Riccardo Molinari (vice segretario Lega Nord Piemonte) e Corrado Frugeri (segretario provinciale Lega Nord Novara). “Sovranità nasce come movimento politico, nazionalista, identitario e sociale – spiega Gaiera, responsabile novarese di CasaPound – Con l'evento di sabato, iniziamo a costruire anche a Novara un'alternativa seria, credibile e competente al ‘renzismo’ e allo strapotere del Pd. La nostra città, così come tutta la nostra Nazione – sostiene Gaiera - sta agonizzando sotto i colpi della crisi economica, delle scellerate scelte di Bruxelles e di un Partito Democratico al governo che fa dell'anti italianità la sua bandiera. Novara ha il bisogno di unirsi a quel vasto fronte pronto a sconfiggere Matteo Renzi e a mandare a casa, ovunque in Italia, quei partiti politici che tutto fanno fuorché prendersi cura dei propri cittadini. Novara è una delle città più importanti del Piemonte - conclude Gaiera - e siamo convinti che si meriti una amministrazione che abbia ben chiari priorità e progetti a lungo termine per i suoi abitanti. Una amministrazione che sappia costruire, ambiziosamente, una città nuova, diversa, che metta gli italiani al primo posto; prima di Bruxelles, degli stranieri, delle banche e della finanza”.

mo.c.

Seguici sui nostri canali