Economia
Incontri

E ora "Metti il turbo al tuo negozio"

A Cameri programma di formazione gratuita per i commercianti

E ora "Metti il turbo al tuo negozio"
Economia Ovest Ticino, 03 Gennaio 2023 ore 12:22

"Metti il turbo al tuo negozio".  Si tratta del programma di formazione messo a puntino dal Comune di Cameri con Cna Piemonte nord. Un programma gratuito per commercianti affinché possano imparare a ridurre i costi e aumentare i guadagni.

Tutti gli appuntamenti

Si parte mercoledì 18 gennaio quando  Valerio Valentini punterà i riflettori su "Amministrare meglio per guadagnare di più. Competenze di base per un efficace controllo di gestione". Mercoledì 1 febbraio Alessio Daccò spiegherà come "Entrare in banca ed uscire vivi. Informazioni pratiche di sopravvivenza". Fabio Vazzola, invece, mercoledì 25 febbraio tratterà il tema del "Caro bollette, come affrontarlo e non subirlo". A chiudere gli incontri sarà Lorenzo Gamberini che, mercoledì 1 marzo, punterà i riflettori su "Dalla vetrina all'allestimento del punto vendita. Introduzione alle tecniche di visual merchandising".

Location e informazioni

I seminari di terranno dalle 21 alle 23 nella sala consiliare (piazza Dante) e la partecipazione è gratuita (priorità agli esercenti con sede a Cameri e ai soci Cna). Per motivi organizzativi è obbligatoria l'iscrizione, anche ai singoli incontri. Info e iscrizioni: mpedrini@cgs-cna.it, 0321.33388.

Seguici sui nostri canali