Tributi

Imu e Tari: a Borgomanero nasce un portale per verificare lo stato dei pagamenti

L'accesso al portale è possibile però solamente tramite il sistema Spid di identità digitale.

Imu e Tari: a Borgomanero nasce un portale per verificare lo stato dei pagamenti
Borgomanero, 17 Settembre 2020 ore 09:38

A disposizione della popolazione di Borgomanero per verificare la propria posizione Imu e Tari c’è un nuovo strumento online.

Imu e Tari, uno strumento per verificare la posizione contributiva

A questo link i cittadini di Borgomanero potranno verificare la propria posizione relativa ai pagamenti Imu e Tari dell’anno in corso e dei 4 anni precedenti. Dal “portale imposte” (questo il nome dello strumento online) del Comune di Borgomanero sarà possibile anche stampare direttamente il modello F24 precompilato per il pagamento delle imposte.

Al fine di una corretta ed equa imposizione tributaria – recita l’avviso pubblicato sul sito dell’amministrazione cittadina – si invita a verificare il dettaglio della propria posizione contributiva e, nel caso si riscontrino delle difformità oppure avesse subito variazioni (ad es.: vendita o acquisto immobile, ecc.), si invita a trasmettere apposita segnalazione al Settore Tributi tramite link dedicato “invia una segnalazione”. Tramite lo stesso link è possibile richiedere di ricevere l’avviso di pagamento Tari tramite posta elettronica indicando l’indirizzo PEC o mail al quale riceverlo.

L’accesso al portale è possibile però solamente tramite il sistema Spid di identità digitale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità