Economia
Novità

Mc Donald's apre un nuovo ristorante lunedì a Trecate

In città 46 nuovi posti di lavoro. E le candidature sono ancora aperte

Mc Donald's apre un nuovo ristorante lunedì a Trecate
Economia Ovest Ticino, 29 Ottobre 2022 ore 09:11

Mc Donald's ha annunciato la volontà di aprire un nuovo ristorante a Trecate nella giornata di lunedì 31 ottobre: all'interno lavoreranno 46 persone.

Mc Donald's apre a Trecate

Il colosso dei fast food lo ha annunciato nei giorni scorsi. Lunedì 31 ottobre aprirà il suo nuovo ristorante a Trecate, in via Bettole, 40. La cerimonia di inaugurazione sarà invece festeggiata il prossimo 12 novembre: alle 12 inizieranno le attività di intrattenimento per i più piccoli, mentre alle 17 è previsto un momento istituzionale, accompagnato dal taglio della torta.

Una struttura che avrà 224 posti a sedere

Il nuovo locale è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto e di McCafé.  Il ristorante ha 224 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi interattivi in sala ed area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Un'impresa con 46 posti di lavoro: candidature ancora aperte

Secondo i dirigenti di Mc Donald's la struttura darà lavoro a 46 persone. Il ristorante di Trecate sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24; nei medesimi orari sarà disponibile anche il servizio di asporto. La corsia McDrive, invece, sarà operativa da domenica a giovedì dalle 7 alle 2, venerdì e sabato h24. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery. Allo scopo di rafforzare il team del nuovo locale di Trecate, restano aperte le selezioni: chiunque fosse interessato, può presentare la propria candidatura consegnando il curriculum vitae direttamente al ristorante.

Seguici sui nostri canali