TANTI AUGURI MAMMA

Messaggi d’amore e regali alle scuole con il vostro giornale

Ecco l'edizione 2020: per iscriversi c'è tempo fino al 6 marzo.

Messaggi d’amore e regali alle scuole con il vostro giornale
Novara, 25 Febbraio 2020 ore 11:04

Anche quest’anno, con Netweek, la festa della mamma sarà un’occasione speciale per far sapere a tutti quanto bene vogliamo alle nostre mamme.

Coraggio, fate iscrivere la vostra scuola, è facile e non costa nulla!

Ma vedrete che ne varrà davvero la pena: per la gioia e l’emozione che le mamme proveranno quando leggeranno i messaggi sul nostro giornale (venerdì 8 maggio 2020 su Novara Oggi, Giornale di Arona e BorgomaneroWeek). Ma anche per le scuole ci saranno dei regali!

Tanti auguri Mamma

“Tanti auguri Mamma” è la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa coinvolgendo direttamente le scuole dell’infanzia e primarie del territorio, con un doppio obiettivo: permette a tutti gli alunni di fare gli auguri alle loro mamme sulle pagine del nostro giornale e alle scuole di ricevere un utile regalo da parte nostra, un kit di materiale didattico per ogni classe che partecipa.

Le scuole hanno tempo fino al 6 marzo per iscriversi, basta collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it ed entrare nell’apposita “area scuole”, indicando tutte le informazioni richieste.

Prende il largo l’edizione 2020

Poi faremo tutto noi: consegneremo agli istituti aderenti le cartoline dove i bambini potranno scrivere i loro messaggi d’amore, e una volta compilati verremo a ritirarli, così da poter pubblicare sul nostro giornale questa fantastica valanga di auguri proprio durante la settimana che precede la festa, quest’anno prevista per domenica 10 maggio.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile consultare il sito dell’iniziativa, scrivere a tantiaugurimamma@netweek.it o contattare la nostra redazione.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei