Lavoro

“Posto fisso”: ecco tre concorsi pubblici per cinque posti di lavoro

La domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il giorno 29/09/2021.

“Posto fisso”: ecco tre concorsi pubblici per cinque posti di lavoro
Pubblicato:

La Provincia di Biella ha indetto tre concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di alcuni profili.

Le richieste

3 posti di Istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D del Comparto Funzioni Locali.
La selezione viene indetta anche per conto dei Comuni di Gaglianico (Bi) e di Zumaglia (Bi) in attuazione della Convenzione con l'Ufficio Concorsi Associato (UCA) di Provincia, in linea con il ruolo di "Casa dei Comuni". Si precisa che i tre posti sono suddivisi come di seguito meglio specificato:
- una unità presso la Provincia di Biella (con riserva prioritaria a favore dei volontari delle Forze Armate);
- una unità presso il Comune di Gaglianico (Bi) da destinare al Settore Finanziario,
- una unità presso il Comune di Zumaglia (Bi) da destinare al Settore Finanziario.
1 posto di Istruttore amministrativo contabile cat. C del comparto Funzioni Locali, interamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge.
1 posto di Istruttore tecnico cat. C del comparto Funzioni Locali.

Concorso pubblico

I tre bandi di concorso sono disponibili integralmente sul sito istituzionale www.provincia.biella.it alla Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Selezioni aperte, e sono scaricabili QUI.
Nella stessa sezione verrà pubblicato il documento contenente la strumentazione tecnica necessaria allo svolgimento della prova scritta in modalità telematica.
Scadenza termine presentazione domande per tutti e tre i concorsi: 29/09/2021.
La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale ed è disponibile all’indirizzo https://servizi.provincia.biella.it/portal/autenticazione/ esclusivamente previa autenticazione mediante sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Le domande

La domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il giorno 29/09/2021.
I candidati sono invitati a prendere nota, una volta inoltrata la domanda di partecipazione online, del proprio numero istanza, in quanto tutte le comunicazioni saranno effettuate con esclusivo riferimento allo stesso, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, eccetto la pubblicazione della graduatoria finale.

Seguici sui nostri canali