Lavoro

Trecate al via le candidature dei progetti di pubblica utilità

Offerte dedicate a disoccupati

Trecate al via le candidature dei progetti di pubblica utilità
Ovest Ticino, 09 Ottobre 2020 ore 07:04

Il Consorzio Cisa Ovest Ticino informa che, per partecipare ai progetti di pubblica utilità “Digital Cisa” e “Ti aggiusto io”, sarà possibile presentare la propria candidatura al Centro per l’Impiego di Novara dalle ore 00.01 del 11.10.2020 alle ore 20.00 del 13.10.2020.

Progetti di pubblica utilità

È possibile consultare entrambi gli avvisi ed effettuare la propria domanda di adesione online accedendo al sito istituzionale di “Agenzia Piemonte Lavoro”  QUI.

Per il progetto “Digital Cisa”, che prevede la movimentazione di faldoni e la riorganizzazione dell’archivio, la catalogazione dei documenti in inventari e la loro digitalizzazione, sono ricercati 4 soggetti per 6 mesi per 30 ore settimanali.
Per il progetto “Ti aggiusto io”, che prevede la realizzazione di piccoli miglioramenti strutturali agli ambienti e di piccole manutenzioni, sono ricercati 5 soggetti per 6 mesi per 38 ore settimanali.

I requisiti comuni a entrambi i bandi sono:
 essere disoccupati/inoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 privi di impiego in carico ai Servizi Sociali (allegare dichiarazione);
 essere disoccupati/inoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età;
 residenti nei Comuni aderenti al Consorzio Cisa Ovest Ticino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità