Ufficializzata la squadra di Alessandro Canelli

Ufficializzata la squadra di Alessandro Canelli
Pubblicato:

NOVARA, Sono stati nominati ufficialmente oggi mercoledì 29 giugno i componenti della Giunta che accompagnerà il neo sindaco Alessandro Canelli nei prossimi 5 anni.Il primo cittadino mantiene per sé le deleghe alle Politiche culturali, al Lavoro e sviluppo economico del territorio, a Innovazione e Smart City, E-government e Ict, Rapporti con l’Università, Rapporti con il Consiglio comunale, Comunicazione, Rapporti coi cittadini, Partecipazione e periferie.
Ecco gli assessori. Il Vice Sindaco, Angelo Sante Bongo, avrà la delega per i Servizi Educativi e Città della Scienza e della Salute (Istruzione,  formazione professionale Asili Nido, Edilizia Scolastica, Città della Scienza e della Salute. Decreti di nomina curatore e amministratore di sostegno. Firma registro carico e scarico stupefacenti nonché delle scorte medicinali da utilizzare presso impianti in cui vengono curati o custoditi professionalmente animali da affezione). Per Emilio Iodice, delega alle Politiche Sociali e Ambientali (politiche sociali ed abitative, Rapporti con ATC, Servizi alla Persona, rapporti col volontariato. Ambiente e Politiche per la Sostenibilità Ambientale, Servizio Integrato dei rifiuti, Servizio Idrico Integrato, reti e distribuzione gas. Decreti di nomina curatore e amministratore di sostegno). A Federico Perugini, delega alle Politiche Sportive, per la Famiglia e per il Personale (Sport e Impiantistica Sportiva. Politiche per la famiglia. Organizzazione e Politiche per la valorizzazione del personale. Servizi Demografici. Toponomastica e Statistica).A Mario Paganini, delega alla Sicurezza e Legalità (Legalità, Trasparenza, Sicurezza Urbana, Polizia Municipale, Protezione Civile, Rapporti con le Società Partecipate), a Franco Caressa, delega alle Attività Produttive, Commercio e Giovani (Artigianato e Agricoltura, Commercio e Mercati, Arredo Urbano, tutela dei diritti e consumatori-politiche giovanili, Presidente Commissione controllo e rilevazione prezzi), a Silvana Moscatelli, delega alle  Risorse economiche, programmazione finanziaria e mobilità urbana (Bilancio, Tributi, Programmazione Finanziaria, Entrate Patrimoniali e Tributarie, Valorizzazione e Alienazione del Patrimonio Comunale, Mobilità e Trasporti), a Federica Borreani, delega alla Pianificazione e Governo del Territorio (Governo del Territorio, Grandi Infrastrutture, Urbanistica, Edilizia Privata, Riqualificazione Urbana delle Periferie); a Simona Bezzi, delega ai Lavori Pubblici e Pari Opportunità (Progettazione e manutenzione Edifici Pubblici, Strade, Pubblica Illuminazione, Cimiteri, Verde Pubblico, Housing Sociale, Patrimonio, Affari Legali. Pari Opportunità), infine a Valentina Graziosi, delega alle Politiche Turistiche e Promozione della Città (Politiche Turistiche, Marketing Territoriale, Promozione dell’Immagine della Città, Gemellaggi).mo.

NOVARA, Sono stati nominati ufficialmente oggi mercoledì 29 giugno i componenti della Giunta che accompagnerà il neo sindaco Alessandro Canelli nei prossimi 5 anni.Il primo cittadino mantiene per sé le deleghe alle Politiche culturali, al Lavoro e sviluppo economico del territorio, a Innovazione e Smart City, E-government e Ict, Rapporti con l’Università, Rapporti con il Consiglio comunale, Comunicazione, Rapporti coi cittadini, Partecipazione e periferie.

Ecco gli assessori. Il Vice Sindaco, Angelo Sante Bongo, avrà la delega per i Servizi Educativi e Città della Scienza e della Salute (Istruzione,  formazione professionale Asili Nido, Edilizia Scolastica, Città della Scienza e della Salute. Decreti di nomina curatore e amministratore di sostegno. Firma registro carico e scarico stupefacenti nonché delle scorte medicinali da utilizzare presso impianti in cui vengono curati o custoditi professionalmente animali da affezione). Per Emilio Iodice, delega alle Politiche Sociali e Ambientali (politiche sociali ed abitative, Rapporti con ATC, Servizi alla Persona, rapporti col volontariato. Ambiente e Politiche per la Sostenibilità Ambientale, Servizio Integrato dei rifiuti, Servizio Idrico Integrato, reti e distribuzione gas. Decreti di nomina curatore e amministratore di sostegno). A Federico Perugini, delega alle Politiche Sportive, per la Famiglia e per il Personale (Sport e Impiantistica Sportiva. Politiche per la famiglia. Organizzazione e Politiche per la valorizzazione del personale. Servizi Demografici. Toponomastica e Statistica).A Mario Paganini, delega alla Sicurezza e Legalità (Legalità, Trasparenza, Sicurezza Urbana, Polizia Municipale, Protezione Civile, Rapporti con le Società Partecipate), a Franco Caressa, delega alle Attività Produttive, Commercio e Giovani (Artigianato e Agricoltura, Commercio e Mercati, Arredo Urbano, tutela dei diritti e consumatori-politiche giovanili, Presidente Commissione controllo e rilevazione prezzi), a Silvana Moscatelli, delega alle  Risorse economiche, programmazione finanziaria e mobilità urbana (Bilancio, Tributi, Programmazione Finanziaria, Entrate Patrimoniali e Tributarie, Valorizzazione e Alienazione del Patrimonio Comunale, Mobilità e Trasporti), a Federica Borreani, delega alla Pianificazione e Governo del Territorio (Governo del Territorio, Grandi Infrastrutture, Urbanistica, Edilizia Privata, Riqualificazione Urbana delle Periferie); a Simona Bezzi, delega ai Lavori Pubblici e Pari Opportunità (Progettazione e manutenzione Edifici Pubblici, Strade, Pubblica Illuminazione, Cimiteri, Verde Pubblico, Housing Sociale, Patrimonio, Affari Legali. Pari Opportunità), infine a Valentina Graziosi, delega alle Politiche Turistiche e Promozione della Città (Politiche Turistiche, Marketing Territoriale, Promozione dell’Immagine della Città, Gemellaggi).

mo.c.

Seguici sui nostri canali